La nostra Storia
Da oltre 30 anni al fianco dei cittadini
La storia di Adistribuzionegas pone le sue radici tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, con la costruzione dei primi due impianti a Pescocostanzo e Roccaraso, gestiti da soli due dipendenti.
Nel 2003 la rete si amplia, fino a 190 km, servendo 7 comuni: Pescasseroli, Opi, Bisegna, Scanno, Civitella, Alfedena e Barrea.
Oggi ADG conta 50 dipendenti, serve ben 67 comuni distribuiti tra le regioni Abruzzo, Molise e Campania, gestendo una rete di circa 1.680 km.
Le Principali attività di Adistribuzionegas
Siamo al servizio del territorio
Gestiamo il servizio di distribuzione del gas per le comunità e per le imprese delle regioni Abruzzo, Campania e Molise, attraverso i nostri impianti localizzati sul territorio assicuriamo che la rete di distribuzione sia sempre forte e resiliente.
Verifichiamo periodicamente l’efficienza e la qualità delle nostre infrastrutture, e ci impegniamo a migliorarle e a potenziarle.
...e dei nostri clienti
Grazie alle nostre sedi presenti sul territorio e al nostro call center attivo h24 garantiamo un servizio costante a tutti i soggetti coinvolti nell’utilizzo della rete che necessitino di manutenzione, misurazione e pronto intervento in caso di emergenza.